Come scegliere uno smartphone usato? Ecco i nostri consigli! Leave a comment

Ecco i nostri primi consigli per acquistare uno smartphone usato: scopri perché conviene fare questa scelta!

Se vuoi rimanere al passo con la tecnologia, risparmiando però sul prezzo del tuo nuovo smartphone, fai tesoro dei nostri consigli. Questo è il nostro primo articolo per chiarire perché conviene acquistare un telefono usato, avendo la garanzia che meriti. Attenti infatti a truffe, telefoni rubati o modelli troppo vecchi, senza alcuna garanzia. Da Riciclone Smartphone trovi tutto quello di cui hai bisogno, con la massima garanzia su tutti i prodotti.

A cosa dobbiamo fare attenzione?

  • Quali caratteristiche valutare prima di acquistare un modello usato?

Per Android scegli sempre i modelli più recenti, per essere sicuri di avere sempre i software. Tra le varie marche ti consigliamo, ad esempio, Samsung e Huawei.

Voglia di iPhone? Gli aggiornamenti per Apple sono sempre disponibili fino a 5 anni dall’uscita di un modello quindi valuta bene il tuo acquisto e fai questo investimento in piena tranquillità.

Da Riciclone Smartphone trovi sempre modelli usati Apple e Android certificati al 100%.

  • Posso acquistare online un telefono usato?

In molti guardano le offerte online perché sembrano sempre più vantaggiose, ma siamo sicuri di trovare anche la garanzia che cerchiamo? Sicuramente un negozio fisico (o l’e-commerce di un negozio fisico) ci farà fare una scelta più sicura, in temini di garanzia e assistenza.

  • Cosa devo controllare per capire se ho fatto davvero un affare?

Verifica il codice IMEI, quello associato in modo univoco a ogni dispositivo mobile. Lo puoi scoprire scrivendo *#06# nella schermata di composizione delle chiamate: se il telefono che hai appena acquistato è stato rubato, il tuo cellulare verrà infatti bloccato all’accensione.

Per altri consigli continua a seguirci o passaci a trovare: Riciclone Smartphone ti aspetta a Monte San Giusto (MC)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *