Pellicola idrogel

pellicole idrogel

Riciclone offre un nuovissimo ed innovativo servizio di copertura del display degli smartphone con una pellicola in idrogel.

Si tratta di un film protettivo in resina liquida, molto sottile ma che offre una grande tenuta contro i graffi. La sua consistenza morbida ha diversi vantaggi:

- maggiore assorbimento degli urti rispetto ad un vetro temprato
- maggiore adattabilità a qualsiasi tipo di display, anche quelli curvi
- la propensione a "rigenerarsi" grazie al calore emesso dallo smartphone durante il normale utilizzo. I piccoli graffi si espandono, vengono riassorbiti e scompaiono dopo alcuni giorni, permettendo una durata maggiore nel tempo
- mantiene inalterata la proprietà touch di quei modelli di smartphone che integrano il sensore di impronte digitali sotto lo schermo, al pari di un display privo di protezione
- la possibilità di essere creato ed applicato velocemente a qualsiasi dispositivo, visto che la pellicola viene tagliata al momento.

L'idrogel può essere applicato anche nella parte posteriore del dispositivo, permettendo una protezione ancora maggiore.

Finalmente puoi smettere di pagare per la costosa sostituzione del display del tuo smartphone, previeni i danni scegliendo di proteggerlo con l’innovazione tecnologica offerta dalle nostre pellicole in idrogel!

Disponibili sia in negozio che per i dispositivi venduti online.

Guarda il video che mostra il taglio e l'applicazione:

 

Login